The Factory Premio Internazionale d’Arte Contemporanea
Dal 19 al 21 Ottobre 2018
“Che Mille fiori fioriscano“. Con questa frase Mao Zadong diede inizio alla rivoluzione agricola cinese, questa citazione del professore Philippe Daverio, sarà ospite d’onore e darà inizio alla Rivoluzione Pop di Arte Milano – The Factory.
Ad attenderci un viaggio alla scoperta della “realtà che impera” attraverso le opere d’arte (pittura, scultura, fotografia, ceramica e video performance) di circa 150 artisti che si sono lasciati ispirare dalla dinamicità della Città, dall’area postindustriale e dal tema della mostra.
A rompere gli schemi del conformismo, le opere realizzate dal vivo di noti artisti della scena milanese che in fatto di emozioni se la contenderanno con le performance di artisti campani e siciliani, tutti di fama internazionale.
Azioni pittoriche di impatto che soprederanno il pubblico nel loro costante divenire.
“La Fabbrica del Vapore” è uno spazio del Comune di Milano gestito dall’Area Giovani, Università e Alta Formazione quale luogo per la realizzazione della creatività giovanile, di intrattenimento e aggregazione. Il Comune di Milano gestisce il progetto “Spazi al Talento” e cura la programmazione delle attività e degli eventi che si svolgono negli spazi comuni (Cattedrale, Messina, Ex Cisterne, Sala Colonne, Piazzale).
Orario d’apertura:
Venerdi: ore 16:00 alle 19:30
Sabato: ore 10:00 alle 19:30
Domenica: ore 10:00 alle 19:30
Ingresso libero.
Queste sono le mie Opere che saranno in esposizione: